Trattamenti filler viso Mondovì

Trattamenti filler viso a Mondovì

Affidati a Terapeuticenter per trattamenti filler viso a Mondovì


I trattamenti filler viso sono ormai molto ricercati e diffusi.

Se sei alla ricerca di informazioni sulle tecniche e le tipologie di filler viso a Mondovì e dintorni o vuoi restituire smalto al tuo volto, Terapeuticenter, con sede a Caramagna, mette al tuo servizio tutta l’esperienza, la preparazione e la serietà, per interventi e trattamenti con filler al viso in modo sicuro, rapido e indolore.


I trattamenti filler viso sono una delle tecniche più diffuse in chirurgia estetica e consentono di ottenere ottimi risultati in modo rapido e senza dover ricorrere ad interventi chirurgici invasivi.

Il filler ringiovanisce la pelle, la rischiara, la stende, consente di ritrovare le forme e il volume persi col tempo a causa dell’invecchiamento.



Trattamenti filler viso Mondovì

La linea mandibolare spesso tende scendere o ad arrotondarsi eccessivamente, facendo perdere al viso la sua armonia. In questo caso Terapeuticenter interviene con filler per rimodellare il contorno viso , agendo in primo luogo sulla linea mandibolare o per restituire al viso il giusto contorno ed arginare i cedimenti cutanei o muscolari.


Col passare del tempo alcune caratteristiche chimico fisiche della pelle tendono a degradarsi e impoverirsi, per questo un reintegro di acido ialuronico attraverso trattamenti di filler al viso, contribuisce al mantenimento e alla conservazione ottimale della struttura del derma. Sul mercato esistono ormai diversi derivati di acido ialuronico, che variano a seconda del loro peso molecolare; Terapeuticenter può guidarti nella scelta del filler di acido ialuronico più adatto alla tua pelle.

Ma quanto dura il filler al viso? la risposta non è univoca. Un trattamento di filler al viso può durare anche fino a sei mesi, ma la sua durata dipende da diversi fattori: Dalla zona del volto in cui il filler è stato iniettato allo stile di vita seguito dal paziente, fino all’esposizione al sole, che fa sì che l’acido ialuronico si assorba in modo più rapido.

Share by: